Il nostro lavoro consiste nel restaurare affettatrici meccaniche a volano; ecco perché ci sembrava doveroso presentare al meglio quello che facciamo, avendo cura del sito web nello stesso modo in cui ci prendiamo cura dei nostri gioielli meccanici.
Il sito web di Berk-Way è stato oggetto di un restyling: contenuti maggiormente organizzati, un layout grafico più accattivante e una navigazione più intuitiva tra le meraviglie del nostro Museo: qui troverete le immagini di affettatrici, bilance, documentazione storica, pubblicazioni e oggetti curiosi del mondo Berkel in nostro possesso. Un piccolo grande universo costruito negli anni con intensa passione.
Per chi avesse curiosità di conoscere di più sulle nostre origini abbiamo creato una sezione specifica in cui reperire informazioni, curiosità e notizie: dai primi passi che abbiamo mosso nel mondo delle affettatrici, alla nascita de L’Artigiana prima e di Berk-Way dopo. Quasi 70 anni di storia, innumerevoli cambiamenti ma un unico filo conduttore: la passione per la meccanica delle affettatrici e l’ammirazione per il mondo Berkel.
Abbiamo inserito nel nostro nuovo sito web anche una pagina che racconta la storia dell’azienda Berkel, dall’invenzione della prima affettatrice alla fondazione della fabbrica, raccontando gli eventi principali che l’hanno interessata nel corso di oltre un secolo di vita.
Per i grandi appassionati e collezionisti esiste la possibilità di acquistare gran parte degli oggetti conservati nel Museo: i prodotti si possono visionare nel negozio. Contattateci per avere informazioni relative alla nostra collezione!
Buona navigazione nel mondo Berkel!